PARTNERS

Partners

Partners

Gianneschi pumps and blowers

Fondata nel 1969, la Gianneschi Pumps and Blowers rappresenta un valido rifermento nel panorama internazionale nella fornitura di pompe e ventilatori per imbarcazioni di lusso, barche da lavoro e piccole unità militari dai 12 ai 120 metri di lunghezza.
Più recentemente l’azienda ha introdotto prodotti e soluzioni idonee per altri settori quali sistemi di trattamento, circolazione e raffreddamento. L’esperienza accumulata nel corso della nostra storia permette di progettare soluzioni complete e funzionali che rappresentano un valido investimento in termini di facilità di installazione e qualità del prodotto.

Humphree

Humphree è stata fondata da un team di ingegneri idrodinamici e ingegneri navali, attivi nel campo della propulsione marina ad alta velocità e dell’idrodinamica navale dall’inizio degli anni ’90.
Le apparecchiature Humphree sono progettate e prodotte per offrire qualità e affidabilità di livello mondiale. L’assistenza clienti e i pezzi di ricambio sono disponibili ovunque e in qualsiasi momento, tramite la sede centrale in Svezia o tramite la rete in espansione di rappresentanti locali in tutto il mondo.

Idromar International

La Società Idromar International è nata nel 1982, quando i dissalatori per uso nautico erano apparecchiature quasi sconosciute. La grande passione per il mare e le barche hanno stimolato Vittorio Battino a costruire il primo dissalatore a livello hobbistico in quanto la sua formazione professionale proviene dalla depurazione dell’acqua. Questa ventennale esperienza è stata fondamentale ai fini della progettazione e realizzazione del primo dissalatore IDROMAR.

Kohler

Dal 1873, Kohler Co. migliora il livello di vita fornendo prodotti e servizi eccezionali per le case dei nostri clienti e il loro stile di vita. Affari migliori e un mondo migliore vanno di pari passo. Alimentati dalla passione di oltre 40.000 collaboratori in tutto il mondo, si impegnano a migliorare la qualità della vita per le generazioni attuali e future attraverso il design, l’artigianato e l’innovazione.

Lowrance

Lowrance è leader nell’elettronica marina da quando ha inventato il primo dispositivo sonar di consumo nel 1957: The Little Green Box. Da allora, Lowrance non ha mai distolto l’attenzione dal suo scopo di spingere i limiti delle prestazioni, con il supporto dell’innovazione, per aiutare i pescatori a trovare e catturare più pesci.

Naviop

Unica azienda italiana di monitoraggio e controllo che si avvale di un proprio team per la progettazione e lo sviluppo sia software che hardware con costante attenzione all’innovazione, ai livelli di qualità e all’affidabilità del prodotto. Sappiamo che la bellezza conta sulle barche. Per questo vengono studiate con grande cura linee e forme innovative e dal design moderno per creare oggetti unici e ineguagliabili. Ingegneri e sviluppatori altamente specializzati e aggiornati su nuove tecnologie, sistemi di comunicazione, ricerche e scoperte nel campo del software e dei materiali.
Ma non effettuano solo ricerca: puntano all’eccellenza.

Opacmare

Opacmare opera nel mercato della componentistica per yacht e superyacht dal 1995. Dal quartier generale di Rivalta di Torino – sede del principale stabilimento produttivo – lo sviluppo di prodotto e commerciale crescono in modo esponenziale e permettono all’impresa di costruire in pochi anni un business globale. Opacmare è oggi leader mondiale del comparto accessori e collabora con i principali cantieri nautici del mondo.

Raymarine

I prodotti Raymarine sono progettati per offrire le migliori informazioni visive di navigazione e grazie a una tradizione di tecnologia marina di oltre 80 anni oggi Raymarine è rinomata per la facilità d’uso, il design robusto e l’affidabilità della sua offerta.
Raymarine persegue costantemente l’innovazione per fornire sensori dalle prestazioni elevate e sistemi di navigazione intelligente così che il tempo trascorso in acqua sia rilassante e divertente. Si impegnano nei confronti dei clienti con una garanzia leader nel settore e una rete di servizi in tutto il mondo.
A prescindere dal fatto che tu abbia un’imbarcazione da pesca, da vela o da crociera potrai prendere il largo con sicurezza se hai Raymarine a bordo.

Saim Marine

Fondata nel 1951, SAIM diviene ben presto un punto di riferimento nella fornitura dei grandi gruppi automobilistici italiani e di diverse aziende nel settore marino e industriale. Primo distributore ZF in Italia, SAIM ha sempre associato a prodotti di altissima qualità un servizio d’assistenza di primo livello e un’organizzazione sul territorio tale da rappresentare per i propri clienti un partner di fiducia. SAIM Marine nasce nel 1993, anticipando il boom della nautica italiana nel mondo.
Oggi SAIM Marine importa e distribuisce equipaggiamenti ad alta tecnologia utilizzati dai più prestigiosi cantieri navali italiani e stranieri.

Seakeeper

Siamo esperti di stabilizzazione nautica e non si tratta soltanto di una delle tante cose che fanno: è l’unica cosa che fanno! Si concentrano esclusivamente sul rendere il tempo di ognuno trascorso in mare più sicuro e piacevole. Che tu abbia una piccola barca o un mega yacht, Seakeeper è l’unica vera scelta in termini di stabilizzazione. La missione di Seakeeper è creare prodotti che trasformano l’esperienza nautica, con un’organizzazione per cui i dipendenti vogliono lavorare, i clienti vogliono acquistare e i fornitori vogliono collaborare.

Simrad

Leader nell’elettronica marina, con una reputazione globale di eccellenza e innovazione nei mercati altamente competitivi della nautica commerciale e da diporto, Simrad® ha una storia notevole ma poco conosciuta. Le partnership e le acquisizioni sono sempre state una parte importante di Simrad® poiché il marchio cerca di stare al passo con i suoi concorrenti in un settore in rapida evoluzione. Storicamente l’azienda è sempre cresciuta e ha sviluppato competenze chiave nell’ingegneria elettronica collaborando con alcuni dei migliori ingegneri di tutto il mondo e questo continua ancora oggi.

Thetford Marine

Thetford è da 50 anni un’azienda leader nel mondo nella produzione di accessori e componenti per il tempo libero e continua a tracciare la strada.
Thetford Marine è parte del Gruppo Thetford ed incorpora tre marchi rinomati: Tecma, Thetford, Norcold. Thetford Marine offre un insieme di prodotti complementari dedicati al mercato nautico per vari campi di applicazione: impianti sanitari, frigoriferi e cucine. I marchi sono rinomati e fanno di Thetford Marine un partner affidabile e solido che comprende le necessità dei costruttori, dei progettisti, degli armatori e degli equipaggi.
Thetford Marine è un partner sul quale si può fare totale affidamento.

Ultra Marine

Nel 2013, la famiglia Yucel ha sviluppato e prodotto ancoraggi rivoluzionari e accessori di ancoraggio. Questi prodotti erano assolutamente affascinati e grandiosi, tanto che decisero di presentarli ad altri armatori. Pertanto, nel 2014, Ultra Marine è diventata il distributore esclusivo per l’Europa. Ora, con il marchio Ultra Marine offrono prodotti unici realizzati sulla base di brevetti originali che hanno portato ad una vera rivoluzione dei sistemi di ancoraggio.

Yacht Controller

Nata per sviluppare prodotti innovativi ad alto contenuto tecnologico, al fine di rendere ancor più sicura e piacevole la navigazione da diporto, Yacht Controller S.r.l. è oggi leader indiscussa nel suo segmento di mercato in tutto il mondo.
I prodotti Yacht Controller nascono dalla grande passione per la nautica e dalle richieste di una clientela sempre più rivolta verso innovazioni tecnologiche che consentano di godere appieno del tempo libero a bordo della propria imbarcazione. Grazie all’ esperienza maturata nel settore dell’elettronica tramite le consociate Axiomtek Italia e Micro Device (leaders mondiali nel settore dei computer industriali e dell’automazione) con le quali forma il gruppo Microfin, Yacht Controller S.r.l. ha potuto inventare e commercializzare in breve tempo prodotti di indiscussa qualità e successo.

Condaria

Dal 1965 Condaria costruisce impianti di condizionamento ad acqua marina refrigerata.
Ora, in qualità di fornitore di studi di progettazione e ingegneria navale in tutto il mondo, i sistemi Condaria sono a bordo di barche da lavoro, motovedette, navi della marina e imbarcazioni da diporto di tutte le dimensioni. Acquisita da Dometic da Taylor Made Corporation nel 2003, Condaria è una parte importante del portafoglio di marchi Dometic. Dimensioni compatte, qualità e silenziosità sono gli elementi che hanno portato al successo dei sistemi Condaria. Condaria applica la sua esperienza nella tecnologia ambientale a ogni prodotto che sviluppa. I sistemi di condizionamento dell’aria completi possono essere forniti chiavi in mano, con ogni componente progettato per l’ambiente marino accidentato.

Fluiten

Fluiten progetta e produce tenute meccaniche standard e sulle specifiche richieste dei propri clienti. La struttura volutamente snella ci permette di ridurre al minimo i tempi di sviluppo di progetti ingegnerizzati e di customizzare ogni nostro modello standard. I prodotti standard e ingegnerizzati vengono sviluppati nel nostro Ufficio Ricerca e Sviluppo in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico. Innovazione, precisione e qualità dell’esecuzione contraddistinguono le tenute meccaniche Fluiten impiegate nei settori chimico, petrolifero, farmaceutico, alimentare, energetico e navale.

CONTATTI

LE NOSTRE SEDI

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Scopri di più

CMM YACHT SERVICE ITALY

Via cesanense 71/b 61037 Mondolfo (PU)

CMM YACHT SERVICE FRENCH RIVIERA

13 Avenue du 11 Novembre 06600 Antibes (FR)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e promo della sezione for sale