1024 683 CMM Yacht Service

CMM YAcht Service cerca personale qualificato

Mondolfo 18 Novembre 2016 – In un mercato sempre più competitivo e in continuo mutamento, la capacità di reagire velocemente con professionalità e dinamicità alle richieste dei consumatori è essenziale nel mondo della nautica da diporto. CMM Yacht Service rappresenta a pieno un’importante realtà imprenditoriale marchigiana nel settore dei servizi post vendita.

L’avventura CMM inizia nel 2004, quando Matteo Cervasi decide di fondare un’azienda specializzata nell’assistenza e refitting di imbarcazioni da diporto che in pochissimi anni è cresciuta sia in termini di personale che di professionalità.

L’azienda è stata riconosciuta come Master Service point per il gruppo Ferretti (Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, Custom Line), l’ennesima conferma della competenza e professionalità dei tecnici CMM.

Dal 2004 ad oggi si è occupata di manutenzione e refitting di innumerevoli  yacht e mega yacht su cui sono state effettuate diverse tipologie di lavorazioni importanti quali verniciature, rifacimento mobilio, manutenzione  impianti e motori e verifica dell’ elettronica di bordo.

CMM Yacht Service offre un servizio completo ai proprietari delle imbarcazioni presso la sede nell’Adriatico di Mondolfo e nel Tirreno presso la struttura di Torre Annunziata. Negli ultimi anni ha avuto una piena espansione permettendogli di effettuare lavorazioni importanti anche sul territorio estero, lo scorso anno è stato inaugurato il primo ufficio in Costa Azzurra nella città di Antibes; a questa prima “vetrina” seguirà nei prossimi anni l’apertura di altri uffici.

CMM è alla ricerca continua di personale qualificato e di nuove idee per innovarsi e differenziarsi sul mercato della nautica da diporto. Attualmente ricerca persone specializzate del settore nautico. I candidati ideali sono tecnici con ottime capacità di problem solving, dinamici, che abbiano un’ ottima dimestichezza con gli attrezzi da lavoro e che siano disponibili a trasferte in Italia e all’estero anche di lunga durata. Se interessati scrivere a curriculum@cmmyachtservice.com.

“Vogliamo soddisfare i nostri Clienti, perché solo così saremo anche noi soddisfatti. La nostra filosofia è quella di garantire sempre qualità e affidabilità. Abbiamo necessità di incrementare lo staff a disposizione della clientela, poiché abbiamo continue richieste in Italia, ma soprattutto all’estero di persone competenti per effettuare lavorazioni importanti” Matteo Cervasi, Amministratore Unico.

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa:

Giulia Paolinelli Tel. +39 0721.960511  Cell. +39 3469678260

marketing@cmmyachtservice.com

  • 800 800 CMM Yacht Service
  • 1024 768 CMM Yacht Service
  • 1024 768 CMM Yacht Service