Barche Settembre 2016 – Allargare gli orizzonti

La Cmm Yacht Service di Matteo Cervasi è da 12 anni in costante sviluppo. 

Inaugurato un nuovo polo produttivo in Campania nell’area del consorzio ex Aprea Mare

Cmm ha saputo crescere sul mercato a livello internazionale nel settore dell’assistenza e dello yacht refitting e continua la propria strategia di sviluppo portan­do avanti il suo progetto di espansione.

Rientra in questo quadro la scelta di rafforza­re gli interventi in Italia in una zona diventata di grande rilevanza per la presenza di clienti, so­prattutto nel Tirreno. L’obiettivo è di consolida­re il posizionamento nel nostro paese e offrire agli armatori un servizio migliore.

Nella struttura di Torre Annunziata, nell’area del consorzio ex Aprea Mare, il team di Cmm è in grado di offri­re un servizio completo ai proprietari di imbarca­zioni.

Matteo Cervasi ha le idee molto chiare in proposito: «Cmm offre da sempre un accurato servizio di assistenza intervenendo nelle marine di ormeggio con officine mobili, ma per effettua­re lavori di major refit necessitava di una struttu­ra a cui appoggiarsi nel Tirreno. Da qui la scelta di ampliare i nostri servizi di assistenza e refitting in Italia. Oggi possiamo contare su due strutture strategiche, in Adriatico e nel Tirreno, che ci per­mettono di servire al meglio tutti i nostri clienti».

La struttura di Torre Annunziata, baricentro della costiera sorrentina ed amalfitana, vanta un’am­pia cabina di verniciatura professionale, nella quale sono già state effettuate diverse vernicia­

Download