Stabilizzatori giroscopici Seakeeper

Eliminate il rollio dal vostro yacht, non uscirete più dal porto senza!

CMM Yacht Service è dealer e Certified Service and Installation Center dei prodotti Seakeeper. Seakeeper ha selezionato CMM Yacht Service per la significativa e consolidata esperienza nel servizio di assistenza su yacht e per la capillare presenza sul territorio nazionale ed internazionale. CMM si occupa di consulenza e vendita, installazioni, manutenzioni, collaudi e prove in mare di giroscopi stabilizzatori Seakeeper. Negli ultimi anni CMM ha installato gli stabilizzatori giroscopici su diverse imbarcazioni che differiscono sia per tipologia che per struttura: MJM 40, Ferretti 960, Custom Line Navetta 28, Custom Line Navetta 37, Tecnomar 44M, Pershing 64 e Pershing 90. Infatti, grazie alla sua vasta gamma di stabilizzatori per barche da 27 a oltre 85 piedi, Seakeeper offre un prodotto top di gamma, fornendo il massimo in termini di stabilità e confort.

Perché installare gli stabilizzatori giroscopici Seakeeper
– Eliminano il 70-90% di rollio, lavorando sia all’ancora che in navigazione;
– A differenza delle pinne gli stabilizzatori giroscopici non richiedono il taglio passa-scafo, e non avendo appendici esterne hanno anche una ridotta resistenza idrodinamica;
– Sono dimensionalmente compatti, offrono opzioni di installazione flessibili con un consumo minimo di corrente;
– Garantiscono ai produttori di yacht e ai proprietari nuovi livelli di lusso, offrendo loro il meglio del comfort e della sicurezza.

Tra i vantaggi di questo sistema c’è anche quello di poterlo posizionare dove si vuole sulla barca a seconda dell’esigenze di progettazione, ed anche dopo la costruzione della stessa.

Recreational

HD Commercial