Evoluzioni sull’acqua, la magia  del flyboard 1024 683 CMM Yacht Service

Evoluzioni sull’acqua, la magia  del flyboard

Il flyboard è stato inventato nel Novembre 2011 dalla Zapata Racing, società francese il cui fondatore è stato campione del mondo jet-sky

Consiste nel compiere evoluzioni sulla superficie dell’acqua grazie a una particolare attrezzatura: un kit che si collega alla moto d’acqua e permette evoluzioni tramite la potenza erogata dalla moto stessa

Sfrutta a la potenza dell’acqua che viene erogata sotto la tavola, e la stabilizzazione avviene tramite manichette alle mani, che possono essere smontate per utilizzo con la sola tavola.

flyboard-cmmyachtservice (2)FLYBOARD è utilizzabile in due modalità diverse:

-La prima modalità richiede il coinvolgimento di due persone: una sulla moto d’acqua, l’altra sul FLYBOARD®.Questa versione consente un apprendimento rapido e grande libertà di movimento, che dipende dall’inclinazione dei piedi.

-La seconda modalità prevede un uso singolo e consente una maggior precisione e stabilità di volo. La persona sul FLYBOARD®gestisce direttamente, tramite comandi a mano, l’erogazione gas della moto d’acqua , che non fa altro che seguire docilmente il FLYBOARD®nel suo percorso.

Il suo utilizzo intuitivo vi darà sensazioni eccezionali.

Dopo pochi minuti di apprendimento , ci si può già muovere sott’acqua come un delfino e sfidare la legge di gravità come un SuperUomo!

Gli ugelli sotto i piedi garantiscono il 90% della propulsione e permettono un movimento che dipende sia dalla inclinazione dei piedi che dall’uso degli ugelli alle mani, necessari per assicurare la stabilizzazione. Gli stabilizzatori alle braccia sono opzionali. Come spiegato in precedenza il FLYBOARD®è molto intuitivo: è come imparare a camminare. Trovando il proprio equilibrio si sarà in grado di compiere ogni tipo di evoluzione, sia decollando dall’acqua, che tuffandosi in essa.

I WATER TOYS PER IL TUO YACHT