Come eliminare il rollio dello Yacht 1024 534 CMM Yacht Service

Come eliminare il rollio dello Yacht

Eliminate il rollio dal vostro yacht, non uscirete più dal porto senza!

CMM Yacht Service è dealer e Certified Service and Installation Center dei prodotti Seakeeper. Seakeeper ha selezionato CMM Yacht Service per la significativa e consolidata esperienza nel servizio di assistenza su yacht e per la capillare presenza sul territorio nazionale ed internazionale. CMM si occupa di consulenza e vendita, installazioni, manutenzioni, collaudi e prove in mare di giroscopi stabilizzatori Seakeeper. Negli ultimi anni CMM ha installato gli stabilizzatori giroscopici su diverse imbarcazioni che differiscono sia per tipologia che per struttura: MJM 40, Ferretti 960, Custom Line Navetta 28, Custom Line Navetta 37, Tecnomar 44M, Pershing 64 e Pershing 90. Infatti, grazie alla sua vasta gamma di stabilizzatori per barche da 27 a oltre 85 piedi, Seakeeper offre un prodotto top di gamma, fornendo il massimo in termini di stabilità e confort.

Perché installare gli stabilizzatori giroscopici Seakeeper
– Eliminano il 70-90% di rollio, lavorando sia all’ancora che in navigazione;
– A differenza delle pinne gli stabilizzatori giroscopici non richiedono il taglio passa-scafo, e non avendo appendici esterne hanno anche una ridotta resistenza idrodinamica;
– Sono dimensionalmente compatti, offrono opzioni di installazione flessibili con un consumo minimo di corrente;
– Garantiscono ai produttori di yacht e ai proprietari nuovi livelli di lusso, offrendo loro il meglio del comfort e della sicurezza.

Tra i vantaggi di questo sistema c’è anche quello di poterlo posizionare dove si vuole sulla barca a seconda dell’esigenze di progettazione, ed anche dopo la costruzione della stessa.

  • Pershing 70: installazione stabilizzatore Seakeeper 1024 768 CMM Yacht Service seakeeper
  • Seakeeper Gyro Stabilization System – Eliminate il rollio del vostro yacht 1024 683 CMM Yacht Service