CMM YACHT SERVICE PARTECIPA ALL’EDIZIONE 2016 DEL SERVICE UNIVERSITY FERRETTI GROUP 1024 768 CMM Yacht Service

CMM YACHT SERVICE PARTECIPA ALL’EDIZIONE 2016 DEL SERVICE UNIVERSITY FERRETTI GROUP

9/10/11/12 Febbraio 2016 – I tecnici CMM hanno partecipato all’ incontro annuale con la Service University , organizzata dal team After Sales & Service di Ferretti Group, quattro giornate intense dedicate all’aggiornamento e alla formazione per i Service Point dei brand del Gruppo Ferretti.

service university sarnico3

Service University basa la propria filosofia su un’ampia offerta formativa, annualmente aggiornata e arricchita di nuovi contenuti rivolti ad un ampio spettro di competenze: dalla managerialità alla customer satisfaction, a professionalità di ambito tecnico, commerciale e operativo.

Durante questi incontri i tecnici CMM Yacht Service hanno approfondito le loro competenze elettronico/meccaniche,  in particolare riguardanti i prodotti Saim, Besenzoni e Opac Group, gran parte del training si è svolto on board con la possibilità di installare e  testare i diversi prodotti.

Le quattro giornate formative si sono concluse con un meeting in cui Service Point e After Sale Ferretti hanno discusso su temi di quotidiana gestione dell’attività di Service, allo scopo di facilitare lo scambio di informazioni e suggerimenti per il miglioramento continuo.

Garantire un servizio d’eccellenza al Cliente è da sempre una delle priorità che contraddistinguono il Gruppo Ferretti. In quest’ottica rientra la convinzione che i Service Point giochino un ruolo fondamentale nell’assicurare, in ogni momento, all’Armatore tutto il piacere di vivere il mare a bordo di un motor yacht del Gruppo.

  • Siamo pronti per il Cannes Yachting Festival 2018! 1000 1000 CMM Yacht Service
  • Best Wishes 800 800 CMM Yacht Service
  • CMM YAcht Service cerca personale qualificato 1024 683 CMM Yacht Service