About CMM Yacht Service

Artigiani al tuo servizio

CMM YACHT SERVICE nasce dalla grande esperienza del titolare CERVASI MATTEO acquisita lavorando da sempre nel settore e raggiungendo con gli anni il primo posto in campo tecnico e conoscitivo delle imbarcazioni da diporto.

CMM Yacht Service sviluppa oggi notevoli competenze nei diversi settori offrendo una gamma completa di servizi post vendita all’armatore: assistenza yacht, verniciatura yacht, refitting yacht e vendita imbarcazioni usate.

Con sede in Italia e in Costa Azzurra ed attrezzata per le più ampie opportunità di interventi, CMM è in grado di adattarsi a qualsiasi logistica e di intervenire sia nelle marine di ormeggio che nelle varie mete di vacanza dell’armatore, fornendo un servizio immediato e risolvendo ogni tipologia di problema durante il periodo di crociera.

CMM Yacht Service ha avuto negli anni una crescita esponenziale, merito della sua professionalità e prontezza nell’assistenza che è stata premiata con il riconoscimento di  Master Service Point per il Gruppo Ferretti (Pershing, Itama, Riva, Mochi, Custom Line e Ferretti Yacht), riservato solo alle aziende che rappresentano l’eccellenza nel customer care.

“Vogliamo soddisfare i nostri Clienti, perché solo così saremo anche noi soddisfatti. La nostra filosofia è quella di garantire sempre qualità e affidabilità. Realizziamo i desideri della clientela mettendo a disposizione l’esperienza di tutto lo Staff, materiali di prestigio, cura dei particolari e la massima puntualità.”

MATTEO CERVASI, Amministratore Unico